George Bennett non potrà tornare a casa per il periodo invernale. Il corridore della Jumbo-Visma, che solitamente al termine delle stagioni si reca in Nuova Zelanda, quest’anno non potrà farlo a causa delle misure restrittive imposte dalla prima ministra Jacinda Ardern per contenere la pandemia da coronavirus. Il corridore neozelandese, ha rivelato a Cyclismactu, che dunque quest’anno resterà in Europa e non potrà godere dell’estate dell’emisfero australe, dove non tornerà nemmeno per il solito avvio di stagione, visto che le corse australiane sono già state cancellate dal calendario del 2021.
“Sarà una offseason veramente strana – ha spiegato – In genere questo è il periodo dell’anno in cui divertirsi e fare quelle cose che non posso fare durante la stagione. Ci piacerebbe tornare a casa, ma sarà molto difficile. Mi manca un’estate in Nuova Zelanda, soprattutto dopo una stagione del genere, ma se non si può… . Tutti devono fare sacrifici in quest’anno così particolare e magari non sarà così male, una volta nelle vita, passare un inverno in Europa”.
Il Giro d’Abruzzo 2024, George Bennett all’attacco: “Questa mattina ero 4°, quindi ci ho provato. Guadagnare o perdere non mi avrebbe cambiato la vita”
17 Gennaio 2024, 19:00
Corridori favorevoli alla nuova regola sulle leve dei freni, ma per Quinn Simmons “non cambierà molto, sono i percorsi pericolosi e i corridori stupidi a causare gli incidenti”
24 Ottobre 2023, 15:03
UAE Team Emirates, George Bennett si congeda: “Per me due anni frustranti, forse non avevo il motore che la squadra si aspettava”
12 Settembre 2023, 11:25
Israel-Premier Tech, ingaggiato George Bennett: “Tante opportunità per me”